Un lungo fine settimana di gare che ci ha visto impegnati su più fronti e alla fine anche con buoni risultati.
Si parte con la gara di prove multiple(pentathlon cadette) a Mestre dove, con Marco come tecnico, hanno gareggiato Marta e Sara. Per tutte e due una valida esperienza sia per le gare portate a termine sia per l’aver fatto più gare nell’arco di poco tempo e alla fine anche qualche gara del tutto nuova.Sia Marta che Sara fanno il Primato Personale con Marta che viene anche premiata come 8^.
Sempre giovedi è la volta di Flavio e Federico che a Grumolo delle Abbadesse gareggiano sui 2000. Una gara tirata che alla fine a visto Flavio salire sul 3° gradino del podio con il nuovo primato di società e con Federico che fa il primato personale.
Venerdi, si conclude il tour de force , con il Meeting di Abano…dove le gare sono iniziate poco prima delle 17 e sono terminate alle 23…forse andrebbe rivisto il programma gare…e con Giovanni, tecnico sociale, che gestisce al meglio tutte le gare spostandosi da una parte all’altra del campo.
Si parte con i 300 hs dove Marta paga lo scotto del periodo esami e Linda la difficoltà nell’attaccare l’ostacolo. Nel frattempo in campo Luca prima lancia il vortex e poi si allinea ai 60 ed in entrambe le gare fa il suo nuovo primato personale e dove i margini in entrambe le gare sono ancora ampi. Tocca poi ad Agata che nonostante un dolore al piede fa tre lanci oltre il suo vecchio primato, accedendo anche ai lanci di finale, avvicinando i 30 metri e conquistando un ottimo 3° posto. Nel salto in lungo Marta e Anna sono in due gruppi diversi…buona gara per entrambe, con conferma dei valori finora espressi. Stessa cosa dicasi per Giulia e Anita che negli 80 metri , dopo una partenza da rivedere, sul lanciato hanno dimostrato che ci sono. Bella prova di Vanessa sui 300 distanza a lei direi congeniale con il nuovo primato personale, con una buona distribuzione dello sforzo. Riccardo prende poi il via sui 1000 …passaggio lento ai 200 con 34″ e cosi si porta in testa per accelerare …e ci sta però anche per lui le vacanze hanno inciso e cosi cede nel finale agguantando una discreta 5^ piazza. Ultime a prendere il via le staffette svedesi(100_200_300_400) dove le cadette hanno portato a casa il primato sociale cosi come i cadetti , ma dove questi ultimi hanno anche corso la 2^ batteria lottando per la vittoria…
Insomma un fine settimana ricco di risultati…BRAVI TUTTI !!