Una prestazione autorevole per la Prima Squadra del Calcio GOC che sbanca l’Helenio Herrera e supera il Lido con un bel 3 a 1.
Una partita approcciata in maniera convincente, con i ragazzi di mister Davide Tagliapietra che impongono il proprio gioco sin dai primi minuti, mettendo al sicuro il risultato già nel primo tempo, chiuso avanti di tre reti.
Dopo 4 minuti Goc già in vantaggio con Novi, bravo a raccogliere un assist su punizione di Tasca. Nemmeno cinque minuti dopo il due a zero segnato da Sidi, che fulmina il portiere con un bel diagonale. A due minuti dall’intervallo Paracampo è bravo a portare alta la pressione sulla difesa del Lido, rubare palla a un difensore in area e realizzare il 3 a 0. Ripresa giocata in controllo dal Goc, con il Lido che realizza il gol della bandiera alla mezzora della ripresa con Fontolan.
Una vittoria di spessore, che porta il Goc momentaneamente al secondo posto in classifica. Le gare sono ancora molte, i punti in palio tantissimi. C’è da tenere sempre alta la concentrazione, ma questi ragazzi stanno dimostrando davvero di essere un gruppo e una squadra di grande spessore.
Tabellino Goc
Gobbo, Angeletti (49′ Galisai), Mezzato (59′ Prata), Scarampi (54′ Colli), Franchin, Pettenò, Sidi, Carraretto, Novi (76′ Gobbi), Tasca (65′ Del Basso), Paracampo
Allenatore: Davide Tagliapietra
La classifica su Tuttocampo