Mette un altro tassello importante la Prima Squadra del Calcio Goc che supera per 2 a 1 un coriaceo Borgo San Giovanni tra le mura amiche, al termine di una partita spigolosa. Prima parte di gara di studio per le due compagini con l’equilibrio rotto dai ragazzi di mister Davide Tagliapietra intorno alla mezzora: lancio dalla trequarti in profondità per Barbiero che fa rimbalzare la palla due volte e in area fulmina con un diagonale il portiere ospite.

Il Borgo pochi minuti dopo ha l’occasione di pareggiare grazie a un calcio di rigore fischiato per fallo di Franchin. Ma dagli 11 metri Gobbo è bravo a neutralizzare il penalty.

Ripresa un po’ più nervosa e gioco spezzettato, con il Borgo San Giovanni che trova il pareggio al 19′ per uno sfortunato autogol: cross basso dal lato sinistro dell’area, palla deviata involontariamente da Prata in rete. Ma i ragazzi del Goc non mollano e dieci minuti dopo trovano il definitivo vantaggio: punizione battuta velocemente da Tasca per Carraretto al 28′ che libero da marcature realizza la rete del 2 a 1.

Proteste ospiti perché il tiro da fermo sarebbe stato battuto troppo velocemente. Forse vola qualche parola di troppo e il direttore di gara espelle Vianello. Ultimi minuti ancora spezzettati, con il Goc bravo a controllare e a portare a casa un altro ottimo risultato.

Tabellino Goc

Gobbo, Galisai, Mezzato, Colli (55′ Carraretto), Franchin (Prata al 45′), Scarampi, Sidi (46′ Caneo), Del Basso (78′ Angeletti), Barbiero (67′ Novi), Tasca, Paracampo.

Allenatore: Davide Tagliapietra

La classifica su Tuttocampo

Goc – Borgo San Giovanni
Categorie: Calcio