Domenica di ribaltoni in testa la classifica, con la nostra Prima Squadra che non approfitta della sconfitta del Ballò, pareggia in casa, in rimonta, con il Corte e con il Lido che approfitta della situazione portandosi momentaneamente davanti a tutti
La partita tra le mura amiche con il Corte vive due frazioni molto diverse. Primo tempo scoppiettante, aperto dopo 5′ dalla rete del vantaggio ospite: su un calcio di punizione crossato in area Scanferla è più lesto di tutti a girare il pallone in rete. I ragazzi di mister Davide Tagliapietra reagiscono subito e al 12′ trovano il pareggio: Novi raccoglie un lancio e spizza di testa per Barbiero che dal limite lascia rimbalzare il pallone una volta, calcia con forza e insacca.
Il Corte si dimostra avversario tosto per il Calcio Goc: sul finire di frazione una incomprensione difensiva del Goc mette Ferrara nelle condizioni di realizzare un gol semplice, quasi a porta vuota. Ancora una volta lo scuote il Goc: al 45′ Tasca imbecca Novi da palla inattiva, l’attaccante spalle alla porta si gira e calcia di sinistro di poco a lato
Ripresa che vede il Goc scendere subito in campo per provare a riprenderla. E il pareggio arriva al 51′, ancora con Novi protagonista: altra punizione di Tasca che imbecca l’attaccante biancoblu che di testa insacca. Il resto della frazione vede pochi sussulti da ambo le parti, con qualche errore di troppo.
Di scontato, come sempre e nel calcio in particolare, non c’è nulla. I nostri ragazzi hanno comunque saputo tenere la testa salda sulla partita e recuperare due volte lo svantaggio. Va bene così.
Forza ragazzi e sempre #forzagoc
#wearegoc
Tabellino Goc
Gobbo, Galisai, Scroccaro (37′ st Mantovani), Sidi (22′ st Caneo), Franchin, Pettenò, Barbiero, Carraretto (43′ st Primo), Novi (30′ st Gobbi), Tasca, Paracampo (16′ st Scarampi)
Allenatore: Davide Tagliapietra
La classifica su Tuttocampo