Oggi a Grumolo delle Abbadesse ultimo cross della stagione, valido anche per l’assegnazione dei  titoli giovanili, se si esclude quello che diversi nostri atleti potrebbero correre a Ceggia per la campestre scolastica e se pur con scarsissima partecipazione abbiamo ottenuto due buoni risultati.

Primo a prendere il via , su un percorso dove fango e acquitrini lasciavano poco spazio all’immaginazione, è stato Luca. Partenza decisa e subito ben piazzato tuttavia dopo 600 metri si è trovato solo, staccato da un gruppetto di 12_14 unità davanti e sua volta davanti a tutti gli altri. Non si è perso d’animo e con determinazione ha continuato  portando a casa un bel 16° posto assoluto.

L’altro nostro atleta, categoria cadetti , è Elia…purtroppo perde qualche posizione in partenza, ma metro dopo metro , supera diversi avversari e alla fine   chiude in 47^ posizione con un buon tempo .

Nella stessa mattina, a Trivignano. un test gara probante per Flavio che chiude i 10 km ad una media di 3’49”.

Nel pomeriggio a Conegliano tocca ad Agata tornare in pedana per il lancio del giavellotto. Ancora qualche problema con la gestione del nuovo peso del giavellotto e cosi solo uno dei lanci risulterà valido con la misura di 23.77 .