…e adesso è la volta di raccontare quanto successo con i più “grandi” al Trofeo Regionale Promozionale di corsa svoltosi sempre a Cavriè.

E’ d’obbligo partire segnalando la presenza di Luca nella squadra della Provincia di Venezia, maglia conquistata grazie ad una bella stagione invernale di cross. 

Dopo tutti i nostri esordienti prendono il via le ragazze e qui oltre  ad una brava Maria  sorprende positivamente la prestazione di Laura che si piazza al 47° posto su oltre 100 atlete al via.

A seguire è la volta dei ragazzi…veramente tanti al via sotto l’arco di partenza. Luca ,ormai quasi un “veterano”  cerca subito di prendere posizione dopo lo sparo della partenza. Due giri per 2000 metri di gara, detto di Luca, Costantino e Filippo fanno una bella corsa e nell’ultimo tratto risalgono anche di qualche posizione consci che alla prossima potranno solo che migliorare.

Per i cadetti in gara Elia…partenza decisa con un primo giro dove è stato importante prendere posizione e giro finale corso una prima parte in controllo con poi un gran finale che lo porta  dalla 37^ posizione alla 29^. 

Ultimo a prendere il via è Flavio, allievo. 3000 i metri da percorrere e dopo il primo giro corso decisamente forte gli altri due , trovando la giusta posizione gli permettono di portare a casa oltre ad una buona prestazione cronometrica anche un 14° posto di tutto rispetto.