Lo Scorzè espugna la Gazzera e dà ulteriore forza alla sua fuga in vetta al campionato, mettendosi alle spalle di 7 punti il Ballò e a -8 il gruppo con Lido, Salese e Calcio Goc.
Una partita che ha messo in evidenza due buone squadre, con lo Scorzè passato in vantaggio dopo soli 17′ con l’ex Pavan, servito in profondità in area bravo a metterla di mancino sul secondo paolo. Sulla rete un po’ di proteste del Goc per un possibile fallo su Triboli.
Ma i ragazzi di mister Davide Tagliapietra sono sul pezzo e pareggiano dopo 10 minuti con una punizione diretta di Tasca da oltre 25 metri che trafigge il portiere ospite. Il Goc aveva preso un palo pochi minuti prima con Barbiero. E sul finire di frazione ancora Barbiero ha avuto un’ottima occasione a tu per tu con il portiere, non sfruttata.
Nella ripresa ancora una volta Scorzè che trova la via della rete. Al 13′ è Marcato a buttarla dentro raccogliendo un assista dalla sinistra dell’area Goc. Cinque minuti dopo lo stesso Marcato ha l’occasione di chiudere il discorso: calcio di rigore assegnato per fallo di mani in area Goc, ma l’attaccante ospite dagli 11 metri la spedisce alta.
E’ l’ultima emozione di una gara alla fine combattuta, che non fa uscire ridimensionato il Goc che, dopo due stop, adesso avrà ancora più voglia di ripartire e dire la sua nel resto del campionato.