A causa delle condizioni meteo e dei campi che hanno reso impossibile lo svolgimento di tane partite, sono state poche le squadre del nostro settore giovanile impegnate nel fine settimana. Ecco i risultati delle gare non rinviate

UNDER 8
🔵I Blu hanno recuperato il raggruppamento con Robeganese, Venezia Academy e Maerne rendendosi protagonisti di tante belle partite con i loro pari età, in cui sono emersi miglioramenti individuali e di squadra. Ma soprattutto è venuta fuori tutta la loro voglia di impegnarsi divertendosi. Bravissimi!

UNDER 11
⚪Tour de force infrasettimanale per i nostri Bianchi che si sono misurati in due sfide per il torneo Grassroots, in campo prima con lo Scorzè Peseggia e poi con il Dolo Pianiga. Gare entrambe vinte dai nostri campioncini, senza subire reti in nessun tempo giocato. Si sono viste le solite ottime trame di gioco, alternate a qualche momento in cui i ragazzi hanno “rifiatato”. Ma sempre tenendo in mano il pallino del gioco. Complimenti ragazzi, continuate così!

UNDER 14
Ottima vittoria e grande prestazione per i nostri Under 14 che hanno superato in casa per 5 a 1 il Galaxy e avrebbero potuto arroto donare ulteriormente il punteggio. I nostri campioncini stanno facendo un figurone nel loro campionato. Giocano contro avversari quasi sempre composti da squadre di un anno più grandi, del 2010, e loro, tutti 2011, scendono in campo senza paura ogni partita. E occupano con merito una posizione di alta classifica. Bravissimi!

UNDER 16
Peccato invece per la nostra Under 16, anche lei impegnata in un campionato in cui spesso affronta giocatori di un’età superiore. Rotonda la sconfitta presa in trasferta a Stigliano, in una partita anche approcciata bene ma che, al primo gol degli avversari, li vede crollare anche mentalmente. Con gli altri che ne approfittano e aumentano le reti a loro vantaggio. Peccato per come sta finendo una stagione che, invece, aveva avuto anche degli ottimi momenti, a conferma di un gruppo comunque con una buona base. Dai ragazzi!

UNDER 17
Una gara non adatta a deboli di cuore quella della nostra Under 17. I ragazzi partono benissimo, vanno sul 2 a 0 in casa dopo venti minuti contro il Martellago, ma poi spengono la luce per un po’ e si fanno raggiungere e sorpassare sul 2 a 3 nei primi minuti del secondo tempo. Questo ribaltamento di risultato fa da sveglia per i nostri ragazzi che con orgoglio e coraggio prima pareggiano e poi, all’ultima azione della partita, la contro ribaltano per il 4 a 3 finale. Bravi a non mollare mai!

Forza ragazzi e sempre #forzagoc
⚪🔵#wearegoc⚪🔵

Categorie: Calcio