PICCOLI AMICI
⚪ Quinta gara del girone D primaverile per i nostri Bianchi che hanno giocato con il Favaro 4 partitine da 10 minuti ei duelli alla fine di ogni singola gara. Tutti i ragazzi hanno messo tanto impegno e passione, dimostrando i loro progressi tecnici, coordinativi e motori. Tanto divertimento e tanta sportività da parte di tutti!
🔵 Trasferta ad Arino per i Piccoli Amici Blu che hanno giocato con la solita grinta e determinazione facendo anche molti gol. Tanto divertimento in campo e fuori, il gruppo è molto affiatato. Bravi!

UNDER 8
⚪ Partita casalinga con lo Scorzè Peseggia per i Bianchi che mostrato miglioramenti in termini di impegno e voglia di giocare bene, cercando di costruire sempre delle belle azioni partendo dal basso. Bravissimi!
🔵 “Sfida” con gli amici del Mestre complicata, ma caratterizzata comunque da buoni spunti e belle giocate dai nostri Blu, che hanno disputato partitine molto combattute e intense e piene di duelli

UNDER 9
⚪ Bellissima prestazione con il Venezia Accademy per i nostri Bianchi che sono stati bravi a prendere in mano il pallino del gioco e a gestire tutti i mini tempi, portando a casa una vittoria meritata che dà ancora più fiducia e consapevolezza ai nostri campioncini!
🔵 Splendida domenica mattina al Goc con protagonisti i Blu che sui campi sintetici affrontano un ottimo calcio Marcon in 6 tempi da 10 minuti dando spettacolo con tante belle giocate e tanto divertimento!

UNDER 10
⚪ Trasferta ostica a Lido per i Bianchi che, nonostante un risultato negativo, hanno fatto comunque un’ottima prestazione e mostrato progressi sia a livello individuale che di squadra
🔵 Under 10 blu impegnati in casa con lo Scorzè Peseggia. Partita tosta giocata al meglio dai nostri ragazzi, messa nei binari giusti già dal primo tempo, per poi controllarla senza subire azioni pericolose da parte dell’avversario. Nonostante qualche piccola mancanza sotto porta, i nostri campioncini riescono a portare a casa un risultato positivo!

UNDER 11
🔵 Cade il fortino biancoblu sotto i colpi di un coriaceo Dolo 1909. Gli ospiti hanno espresso buone individualità e un gioco nel complesso superiore ai nostri ragazzi, apparsi per una volta un po’ sotto tono. La partita ha vissuto fin dall’inizio un alternanza di giocate delle due squadre e pur portando a casa il primo parziale, dal secondo in poi i nostri ragazzi hanno subito la tecnica e la fisicità degli ospiti. Tra qualche giorno si torna in campo per rimettersi in carreggiata. Forza ragazzi!
🟢 Bellissima affermazione dei nostri Verdi che superano il Dolo in una partita giocata benissimo. Un match equilibrato che li ha visti pareggiare tre tempi e vincerne uno contro un avversario molto preparato. Bravissimi tutti!

UNDER 12
Under 12 in casa per la quinta giornata del torneo primaverile con lo Scorzè Peseggia. Partita interpretata molto bene dai nostri ragazzi che aggrediscono sempre l’avversario e si propongono molto bene in fase offensiva andando al tiro in più occasioni e realizzando dei bei gol. 3 tempi vinti e uno pareggiato a favore dei nostri campioncini che migliorano giorno dopo giorno

UNDER 13
⚪ Giornata di campionato per gli under 13 che ben figurano a Dolo contro un ottimo avversario. Partita ricca di occasioni, divertente e giocata ad altissimo ritmo per tutti gli 80 minuti. Match così fanno bene al morale e alla crescita dei ragazzi
🟢 Bellissima affermazione per i Verdi che con la Miranese pareggiano due tempi e ne vincono altri due, portandosi a casa il quarto parziale con un ampio margine. Ottime prestazioni da parte di tutti per una partita interpretata molto bene!

UNDER 14
Cade contro la prima della classe, il Dolo, la nostra Under 14 che nonostante gioca contro avversari spesso più grandi non demorde mai e anche in questa occasione, con un po’ di fortuna, avrebbe meritato qualcosina in più

UNDER 15
Partita dai due volti quella dei nostri Under 15 che superano 4 a 2 lo Zianigo in una gara in cui sono stati bravi a costruire tante occasioni, ma anche non “cattivi” a capitalizzarle. Gli avversari ne hanno approfittato provando ad accorciare le distanze per rientrare in partita. Ma i nostri sono stati bravi a non perdere la lucidità.
Testa ora alla super sfida contro la capolista

UNDER 16
Sconfitta contro il Borgo San Giovanni, per 3 a 0, che non descrive la partita ben disputata dalla nostra under 16. l ragazzi hanno giocato una buona gara, ma purtroppo, un po’ per sfortuna (due traverse colpite) e un po’ per imprecisione dal dischetto (due rigori sbagliati) e qualche altra occasione non sfruttata, si sono dovuti arrendere alle uniche occasioni concesse agli avversari. Adesso testa agli allenamenti che serviranno per affrontare i tornei di maggio nel migliore dei modi.

JUNIORES
Seconda vittoria consecutiva interna per la nostra Juniores Regionale che batte l’Europeo Cessalto per 1 a 0, con rete di Trevisan, nel secondo scontro diretto in pochi giorni. Partita sotto controllo che poteva esser chiusa con un risultato ben più rotondo. Altri tre punti che ci avvicinano a una meritata salvezza. Forza!

Forza ragazzi e sempre #forzagoc
⚪🔵#wearegoc⚪🔵

Categorie: Calcio