UNDER 8
⚪ I campi coperti di via Calabria hanno visto i Bianchi ospitare il Martellago in amichevole. Bella partita, anche se con un po’ meno brillantezza da parte dei nostri campioncini, specie nella costruzione di gioco. Con tanta voglia da parte di ognuno di fare gol, anche insistendo su azioni personali. Bravi comunque tutti!
🔵 A casa Goc con i Blu arriva per un’amichevole il Venezia 1985: ottima prova dei nostri ragazzi, che fanno vedere bellissime azioni e una prestazione positiva su tutti gli aspetti
UNDER 9
⚪ Partita “tosta” con la forte Ambrosiana per gli Under 9 Bianchi che hanno messo in campo un’ottima prestazione, piena di intensità per una gara portata a casa con una bella vittoria, impreziosita da tanti tiri da fuori arra e ottime combinazioni di gioco. Bravi!
🔵 Splendido pomeriggio al Goc anche per gli Under 9 blu che affrontano gli amici della Clondiense in 4 tempi da 15 minuti, dimostrando una crescita continua, tanta voglia di migliorare senza mai rinunciare al divertimento.
UNDER 11
⚪ Nuovo impegno al Torneo “Ferri” di Padova per la nostra Under 11 Bianca impegnata in una partita spettacolare con il Monselice. Partiti in svantaggio, i nostri ragazzi hanno pareggiato, poi sono stati risuperati, ma prima della fine del primo tempo si sono riportati avanti per 3 a 2. Nella ripresa hanno dato ancora più forza alla loro prestazione mettendo in campo voglia e bravura, meritando una grande vittoria e lasciando agli avversari poche chance. La voglia di imparare e l’impegno vi contraddistingue sempre. Bravi continuate così!
UNDER 15
Bella affermazione esterna a Rio per la nostra Under 15, che vince con un ampio margine (8 a 0), una gara che avrebbe potuto avere un passivo più pesante, viste le tante occasioni avute, alcune delle quali sotto porta. Campo difficile e pesante, ma nonostante questo i nostri hanno espresso un ottimo gioco di squadra. Grandi!
UNDER 16
Un’altra partita iniziata bene dai nostri Under 16, ma poi finita con una sconfitta. In casa del Dolo i ragazzi partono in vantaggio grazie a un gol di Attanasio e sprecano anche qualche occasione per raddoppiare, ma poi subiscono il ritorno degli avversari che portano a un risultato negativo, nei numeri, ma non nella prestazione. La differenza d’età, con i nostri che giocano sempre contro ragazzi più grandi, ogni tanto si fa sentire e il Goc paga un po’ di inesperienza e fisicità. Ma questi momenti servono per crescere. Bravi tutti per l’impegno, non molliamo!