Nuove sfide per i nostri campioni
PICCOLI AMICI
⚪🔵 Bel pomeriggio in casa sui campi coperti del Goc per i nostri Bianchi e Blu che hanno incontrato in amichevole gli amici di Zianigo e Favaro. Tante belle partite su quattro campi preparati, dove tutti hanno potuto giocare ed esprimere i loro miglioramenti che sono costanti. Bravissimi tutti!
UNDER 8
⚪ Una bella prestazione con lo Zianigo per i nostri campioncini, che hanno lottato e si sono divertiti, mostrando una bella capacità costruzione dal basso. Qualche piccola distrazione in fase difensiva, sulle quali si sta lavorando. Bravissimi
🔵 Amichevole casalinga con gli amici del Fossò per la nostra Under 8 blu lo scorso fine settimana. Partita molto positiva e con ottimi risultati, che confermano ancora la crescita della squadra. Bravissiimi!
UNDER 9
🔵 Bel sabato pomeriggio al Goc con gli amici del Venezia Academy per i nostri Under 9 blu, protagonisti di sei partitelle da 10 minuti caratterizzate da tante belle giocate e divertimento. Continuiamo così!
⚪ Bella partita contro lo Zianigo per l’Under 9 bianca, partita un po’ in sordina grazie alla bravura in attacco degli avversari. Poi la squadra ha preso le misure e realizzato tante reti, con lo Zianigo comunque bravo a rispondere colpo su colpo. Alla fine prevale il Goc in una gara molto equilibrato. Bravissimi
UNDER 10
🔵 Under 10 blu impegnati in casa contro l’Academy Venezia. Ottima partita da parte dei nostri, pareggiata a tempi, vinta a gol. Partita iniziata e finita con un grandissimo impegno e dedizione da parte dei ragazzi, che hanno lottato su ogni pallone dall’inizio alla fine. Bene così!
UNDER 11
⚪ Amichevole con il Boca Juniors, squadra di Adria in provincia di Rovigo, che i nostri ragazzi hanno interpretato benissimo anche su un campo molto ridotto e non in buone condizioni. I nostri hanno comunque mostrato un ottimo controllo della partita, gran ritmo e lucidità sottoporta che gli ha permesso di portare a casa un risultato largo. Grandi!
⚪Straordinaria affermazione dei Bianchi al torneo di Villa Ferri, con i nostri campioni che superano in finale un’ottima Vigontina. Un passo in avanti importante per questi ragazzi che ora si misureranno con la fase successiva del torneo e potranno confrontarsi contro squadre ancora più prestigiose, professionistiche.
Come sempre, avete dimostrato di essere un grande gruppo giocando tutti molto bene. Complimenti a mister Lele e a Tommy, Leo, Andi, Jack, Daniel, Arosh, Gabry, Ale, Matteo, Rodri, Dario, Marco, Achille siete grandi continuate così. E a tutti i genitori che vi seguono e tifano con entusiasmo per il Calcio GOC. Tutti straordinari!
🔵 Under 11 blu impegnati in casa nella giornata del #grassroots challenge contro il Nettuno Lido. Partita a senso unico, risultato mai in discussione, fin dai primi minuti i nostri ragazzi hanno messo in campo determinazione e gran compattezza, proponendo un gioco corale realizzando gol e creando molteplici azioni. Da apprezzare il propositivo inserimento di ragazzi 2015, sempre pronti all’interno del gruppo Goc atto a sopperire alle assenze e a rafforzare lo spirito della squadra!
UNDER 12
Dopo una settimana di stop per campi impraticabili, la nostra Under 12 ritorna in amichevole con l’Indomita Treviso. I nostri ragazzi inizialmente fanno fatica a trovare la via del gol, ma contro un avversario chiuso riescono comunque a vincere i 4 tempi in crescendo. La strada è quella giusta, da aggiustare la fase conclusiva.
UNDER 13
Amichevole a Monigo per gli under 13 contro l’indomita Treviso, partita caratterizzata da tante giocate dei singoli e poco gioco di squadra. Nonostante il punteggio più che positivo bisogna però lavorare sull’atteggiamento giusto per affrontare questo tipo di gare. Forza!
UNDER 14
Partita sfortunata a Marghera persa di misura dalla nostra Under 14. I ragazzi hanno sprecato diverse occasioni prima di subire il gol beffa nel finale sull’unica vera occasione dei padroni di casa
UNDER 17
Bella partita per la nostra Under 17 che si aggiudica lo scontro diretto contro l’Altobello per la seconda posizione in classifica. Partita giocata sotto la pioggia e su un campo molto pesante ma i ragazzi con grinta e determinazione portano a casa i 3 punti con un 2 a 1 fuori casa grazie alla doppietta di Gallo. Avanti così ragazzi e testa già al recupero di mercoledì con la Miranese che guida il nostro girone.
UNDER 19
Sconfitta interna per 4 a 0 per la nostra Juniores Regionale contro la vice capolista Favaro. Gara persa contro una squadra forte che sfrutta tutti i nostri errori e porta a casa l’intera posta. Dobbiamo imparare a limitare proprio questi troppi errori, che ci stanno facendo perdere troppi punti. Mai mollare!
Forza ragazzi e sempre #forzagoc
⚪🔵#wearegoc⚪🔵