Un altro salto di qualità per il settore giovanile del Calcio GOC Gazzera Chirignago Official che domenica 2 marzo è stato ospite con due sue rappresentative e una delegazione di allenatori e dirigenti presso uno dei centri sportivi più importanti d’Italia, quello di Zingonia dell’Atalanta Calcio. Un’eccellenza della Serie A italiana che ha permesso a tutti i rappresentanti della società, atleti, mister, accompagnatori e dirigenti, di imparare tante cose nuove, a contatto con il mondo dei professionisti
E sul campo, 𝐆𝐑𝐀𝐍𝐃𝐈𝐒𝐒𝐈𝐌𝐄 𝐒𝐎𝐃𝐃𝐈𝐒𝐅𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈 𝐏𝐄𝐑 𝐈 𝐍𝐎𝐒𝐓𝐑𝐈 𝐂𝐎𝐋𝐎𝐑𝐈!
Si sono giocate due amichevoli, una tra la nostra Under 15 e i ragazzi della società bergamasca e una tra i nostri Under 11 Bianchi e gli Under 10 nerazzurri. In entrambe le partite a PREVALERE SONO STATI I NOSTRI RAGAZZI! 𝐋’𝐔𝐧𝐝𝐞𝐫 𝟏𝟓 𝐡𝐚 𝐬𝐮𝐩𝐞𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝟑 𝐚 𝟐 𝐥’𝐀𝐭𝐚𝐥𝐚𝐧𝐭𝐚 𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐔𝐧𝐝𝐞𝐫 𝟏𝟏 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐯𝐢𝐧𝐭𝐨 𝐭𝐫𝐞 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐢 𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐮𝐧𝐨. Una grandissima giornata e una straordinaria soddisfazione. Bello vedere i nostri che giocano sempre senza timore e che lottano su tutti i palloni. Un super applauso a questi ragazzi che ci stanno dando un sacco di soddisfazioni.

Una giornata che testimonia la bontà del progetto del Calcio GOC, partito qualche anno fa con un grande gruppo coordinato dal direttore generale Stefano Tortato e che ogni anno, passo dopo passo, continua a crescere.

Con uno staff di grande qualità che va avanti insieme, 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚
Forza ragazzi e sempre e dovunque #forzagoc
⚪🔵#wearegoc⚪🔵

Categorie: Calcio