Un’altra vittoria che questa volta vale, almeno per il momento, il PRIMATO! Grande affermazione in trasferta per la Prima squadra del Calcio Gog che supera di misura l’Oriago grazie a una rete di Barbiero.
Gara molto chiusa all’inizio, sbloccata dai ragazzi di mister Davide Tagliapietra al 20′ grazie a Barbiero che raccoglie un cross da destra e dopo n primo tentativo fermato dal palo, sulla ribattuta è il più lesto a ribadire in rete. Prima del riposo i padroni di casa hanno l’occasione di pareggiare. Fallo in area di Pettenò punito con il rigore. Dagli 11 metri, però, la conclusione del giocatore dell’Oriago si stampa sul palo.
Secondo tempo con l’Oriago che spinge e che va vicina al pari colpendo un altro legno, mentre nel finale, con i padroni di casa sbilanciati alla ricerca del pari, per il Goc una grande palla gol nei piedi di Sidi che, a tu per tu con il portiere, non riesce a servire il libero Gobbi anche per una deviazione di un difensore.
Un grandissimo gruppo che sta dimostrando di sapersi adattare a diverse situazioni, partita per partita e anche dentro agli stessi 90 minuti, sia quando c’è da giocare aperti che quando c’è da compattarsi. Un grande momento suggellato dal mertitato primato, in coabitazione con il Ballò, sconfitto in casa dallo Scorzè
Stupendi ragazzi e sempre #forzagoc!