Un pareggio pirotecnico, tra due squadre che hanno mostrato di valere le posizioni di vertice della classifica e che, alla fine, può essere ritenuto soddisfacente da entrambe le squadre. Il Calcio Goc e il Pro Athletic si scontrano a viso aperto in via Calabria e ne viene fuori un bel 3 a 3.

Ospiti sempre primi a scappare, ma uomini di mister Davide Tagliapietra sempre bravi a recuperare il risultato. Proprio il mister, non presente in panchina questa domenica, si è detto orgoglioso della grande partita dei ragazzi. Ospiti in vantaggio dopo pochi minuti: lancio in profondità che pesca Boso solo in area, bravo a fulminare il portiere. Quasi in copia il pareggio del Goc: Tasca lungo per Barbiero che batte il portiere in uscita con un colpo di testa a pallonetto. 2 a 1 ospite opera di Boldrin, bravo a ribattere in rete una parata di Grigoletto.

Pari del Goc su rigore battuto da Paracampo per fallo su Triboli. Prova a scappare nuovamente il Pro Athletic con un gran gol da limite di Martellato. Ma il pari definitivo lo mette Benato, che gira una punizione battuta dalla trequarti da Tasca.

Nel mezzo, una traversa e due espulsioni, per una gara che ha regalato tanti spunti positivi e spettacolo. Ora testa alla prossima, per provare a tornare alla vittoria. Ma in un campionato dove nessuna squadra “scappa!, ogni punto è pesante.

Bravi ragazzi e sempre #forzagoc
#wearegoc

Categorie: Calcio