L'inizio di tutto
La A.C. CHIRIGNAGO viene fondata nel 1957 da Giorgio Mialich, Franco Bertoldo ed Edoardo Zanetti. La Società inizia l’attività agonistica partecipando al campionato di Terza Categoria allenata da Giorgio Mialich. Nei trentatre anni in cui svolge il proprio impegno, non solo in ambito sportivo, si sono succeduti alla presidenza, Edoardo Zanetti, Don Albino Tenderini, Cesare Campa, Luigi Niero, Benito Agostinelli, Pasquale Campa, Severino Centenaro, Enzo Chiodi, Enrico Baldan e Franco Ghegin.
Il CALCIO GAZZERA nasce nel 1970, con Presidente Sergio Serena e disputa il campionato Juniores Ccon il C.S.I. l’anno successivo diventa A.C. GAZZERA, iscritta alla F.I.G. grazie all’iniziativa dei soci fondatori Luciano Saccoman, Graziano Fusati, Sergio Serena, Giovanni Trento e Severino Bianco. Con la Prima squadra iscritta nel campionato di Terza Categoria inizia la sua avventura che durerà diciannove anni e che sarà ricca di successi. Ecco nel dettaglio i presidenti che si sono succeduti alla guida: Graziano Fusati, Renzo Mason, Luigino Bortolato, Attilio Cazzador e Valerio Rinaldi.
La nascita della Polisportiva
Società decidono di unirsi dando vita ad un’unica grande realtà calcistica la A.C. GAZZERACHIRIGNAGO, con prima squadra e settore giovanile.
Un percorso che per tredici stagioni vedrà la costante crescita di una delle società più prestigiose del territorio con alla guida i Presidenti; Michele Callegaro, Luciano Saccoman, Primo Trevisanato, Enrico Fabris ed Enzo Fuin.